White Amber

Descrizione

Un invito ad avventurarci in un’atmosfera orientaleggiante, candida e leggiadra. Liberandosi della sua parte carnale, il gelsomino si mostra radioso, accompagnato da note talcate e nuance fruttate di ribes e mela verde. Una componente ambrata quasi glaciale si fa avanti, esaltata dalla limpidezza lattea del legno di sandalo.

Approfondimenti

Siamo di fronte a un profumo orientale, solitamente opulento, corposo e sfacciatamente sensuale. Con il suo estro geniale Olivier Creed stravolge i canoni tradizionali e dà vita alla sua personalissima interpretazione dell’ambra, che sembra capovolgere il senso comune. In questa composizione un codice olfattivo inaspettato e fuori dal comune parla di purezza e trasparenza. Originalità ed eleganza per una fragranza dalla personalità sorprendentemente candida.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Agrumata Floreale Legnosa Agrumata Floreale Legnosa →
  •   Note di testa Mela Verde, Ribes Nero, Vaniglia
  •   Note di cuore : Assoluta di Gelsomino
  •   Note di fondo : Sandalo, Benzoino
  •   Anno di creazione : 2017
  •   Autore : Olivier Creed

La Linea White Amber

Les Royales Exclusives Millesime

75 ml spray 250 ml

Fa parte della collezione Les Royales Exclusives creata per celebrare 250 anni di storia, eccellenza e dedizione al profumo: una fragranze così “particolare” da poter essere prodotta solamente in quantità limitata, sia per la rarità degli ingredienti sia per la preziosità delle confezioni.