Fragranze Unisex

Un profumo unisex è spesso l’espressione di una particolare emozione, di un armonioso paesaggio, di un romantico tramonto o di un semplice ma bellissimo sorriso. Quel che importa non è il sesso di chi lo indossa ma è la vibrazione che esso sa dare a uomini e donne che lo amano.

Vi sono molti esempi di profumi che non sono spiccatamente maschili o femminili ma questa loro caratteristica non ne riduce certamente il fascino, anzi, spesso essi hanno quel non so che di non plateale ma intrigante e misterioso che li rende particolarmente attraenti.
250 Years Anniversary

250 Years Anniversary

Una sontuosa apertura agrumata di Bergamotto, Scorza d'Arancia e Pompelmo è resa leggiadra dal bouquet floreale che sboccia appassionato dal cuore di Narciso, Iris e un accenno di Neroli, rinforzata da una intensa base di Ambra e Musk.
Aberdeen lavander

Aberdeen Lavander

Un bouquet in cui si fondono Occidente, dolce e frizzante di assenzio, lavanda scozzese, rosmarino e iris, e Oriente, intenso e speziato coi suoi sentori di patchouli e vetiver. Un esordio raggiante e fresco da cui sbocciano tenui pennellate di rosa e tuberosa animate da un’incalzante spruzzata di viola che lentamente si scalda in un corpo generoso e robusto.
Acier Aluminium Millesime

Acier Aluminium

Una magistrale interpretazione di Olivier Creed che riesce a dare un'intrigante espressione olfattiva al metallo. Un risultato sorprendente ottenuto con un abile gioco di note assolutamente naturali.
Asian green tea

Asian Green Tea

Armonia e purezza in una combinazione di ingredienti dosati alla perfezione con gesti lenti e sapienti, come in un cerimoniale dal sapore antico. Ospitale e accogliente il thé verde dà il benvenuto a spumeggianti sentori agrumati di mandarino e limone. Gustosi ribes e delicati boccioli di rosa e eliotropo esaltano l’aroma delle sue foglie.
Cedre Blanc

Cedre Blanc

Cristallino, vivace e brioso come una sorgente che dà vita a prati fioriti pieni di colori e alimenta gigli acquatici pulsanti di giallo. Una melodia di toni legnosi diretta dal cedro bianco dà slancio alla composizione. Semi balsamici di cardamomo e steli di galbano dall’anima erbacea e croccante si inebriano del profumo del gelsomino.
Iris Tubereuse

Iris Tubereuse

Una melodia di limpidezza e trasparenza, inafferrabile come una nuvola e al tempo stesso corposa e palpabile. Un’apertura nettamente verde di foglie di violetta precede la delicatezza del rizoma di iris dagli accenni acquatici e un soffio di tuberosa, la cui sensualità si scioglie nella composizione dosando con eleganza la sua conturbante bellezza.
Millesime imperial

Millésime Imperial

Rivela un mondo favoloso, una serata permeata di fragranze inebrianti e deliziose in un palazzo delle Mille ed una notte. Calda, romantica, indimenticabile fa vivere emozioni che stimolano l'immaginazione.
Pour Enfants

Pour Enfants

Un girotondo di delizie succose in cui l’esuberanza della prugna e della mela invitano nella loro danza l’allegria del limone, la solarità del pompelmo e la gentilezza della rosa. Un profumo soffice, una ventata fresca e vaporosa.

Royal Oud

Da subito spunta un geniale accordo di Agrumi che si ritrae timidamente per lasciare spazio a un travolgente mondo di Legni e Spezie. Un superbo Oud rende davvero regale questa creazione.
Selection Verte

Selection Verte

Un profumo freschissimo, vitale, positivo. Le note di menta spiccano nette su quelle agrumate. Il cuore speziato e il fondo ambrato conferiscono dinamismo ed energia a questa radiosa fragranza.
Vetiver Geranium

Vetiver Geranium

Caldo e terroso per il vetiver, inondato di verde per le nuance erbacee del geranio. Profondo e deciso conserva un carattere luminoso per la presenza di delicati spunti gourmand di mela insaporita da limone e bergamotto. Il patchouli sottilmente acre e la cannella, pungente e dolce allo stesso tempo, diffondono un fascino misterioso.
Virgin Island Water

Virgin Island Water

Per uomini e donne gioiosi e pieni di vita, disposti a farsi trascinare dalle emozioni nel paradiso incontaminato delle Isole Vergini grazie ai sentori del cocco, dei giardini meravigliosi e fragranti. Un cocktail caraibico inusuale ed intrigante.