Spice and Wood

Descrizione

Un tributo all'anima vibrante delle spezie. La vitalità di pepe rosa, pimento e chiodi di garofano si fonde con la forza di legni corposi come cedro e betulla.

Approfondimenti

Avventurarsi nella sua anima provoca un senso di smarrimento... appare un frammento, si ode un richiamo sinuoso ed è come viaggiare nel tempo. Ecco che improvvisamente siamo nel 1929 a Montecarlo: I Balletti Russi - Le Bal, scenografie e costumi di De Chirico, coreografie di Balanchine, sul palco le conversazioni tra un manichino e un ballerino. Un'unione magica di musica, danza, leggerezza, potenza, calore, bellezza, il rumore sordo delle punte che rimbalzano sul palcoscenico... la vista si annebbia, un altro passo e lentamente ci ritroviamo nel presente. Spice & Wood esprime un perfetto dualismo, fondendo in sé classico e moderno, energia possente e impalpabile leggerezza.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Legnosa Speziata Cuoiata Legnosa Speziata Cuoiata →
  •   Note di testa Bergamotto, Limone, Mela
  •   Note di cuore : Radice di Angelica, Pepe rosa, Vetiver, Patchouli, Chiodi di garofano, Pimento (Pepe di Jamaica), Betulla
  •   Note di fondo : Iris, Legno di Cedro, Muschio di Quercia, Musk
  •   Anno di creazione : 2010
  •   Autore : Olivier Creed - Erwin Creed

La Linea Spice and Wood

Les Royales Exclusives Millesime Spice and Wood

Les Royales Exclusives Millesime

75 ml spray 250 ml splash

Fa parte della collezione Les Royales Exclusives creata per celebrare 250 anni di storia, eccellenza e dedizione al profumo: una fragranze così “particolare” da poter essere prodotta solamente in quantità limitata, sia per la rarità degli ingredienti sia per la preziosità delle confezioni.