Royal Princess Oud

Descrizione

Un’apertura fresca e leggiadra, frizzante di bergamotto e punteggiata di verdi foglie di violetta. L’elegante anima floreale di rosa, gelsomino e iris è addolcita da un pizzico di vaniglia e illuminata da un ricamo di aldeidi. Il patchouli e un fondo resinoso di storace e benzoino danno corpo alla fragranza assieme al sandalo e a un tocco di oud, raro e pregiato, che avanza in punta di piedi senza mai prendere il sopravvento sull’insieme.

Approfondimenti

Un Millesimato che calza a pennello su una donna moderna e dinamica, a tratti romantica e sognatrice, ma all’occorrenza determinata e con la voglia di osare. Olivier Creed ha voluto rendere omaggio alla tradizione sartoriale che da sempre caratterizza la sua famiglia, trovando ispirazione tra le pagine dei libri che custodiscono gli antichi bozzetti di abiti creati dai suoi predecessori. In particolare ad accendere la fantasia del maestro sono stati i capi femminili di colore rosso per la forza, il carattere e lo splendore che saprebbero donare a ogni donna, di ieri e di oggi.
E’ nata così una fragranza raffinata e sensuale, Royal Princess Oud, altisonante e regale nel nome, è custodita in un flacone che si accende di rosso vivo: il colore senza tempo scelto da ogni donna quando vuole farsi notare. Vestirsi di rosso è “l’invito olfattivo” del Maestro Profumiere per chi ha intenzione di lasciare il segno.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Ambrata Floreale Legnosa Ambrata Floreale Legnosa →
  •   Note di testa Bergamotto, Rosa, Foglie di Violetta
  •   Note di cuore : Assoluta di Gelsomino, Assoluta di Vaniglia, Aldeidi, Patchouli, Iris
  •   Note di fondo : Benzoino del Siam, Sandalo del Mysore, Storace, Oud
  •   Anno di creazione : 2016
  •   Autore : Olivier Creed

La Linea Royal Princess Oud

Royal Princess Oud Millesime

Millesime

30 ml spray 75 ml spray 250 ml

Il Millesime è un profumo di altissima concentrazione e persistenza, elaborato solo con le essenze più nobili come per i migliori champagne, i millesimati, prodotti da un unico vitigno al momento in cui il raccolto è all'apice della qualità.