Pure White Cologne

Descrizione

Un profumo dalla forte personalità, corposo e intenso. Le note agrumate sono robuste, decise. Un'anima verde e amarognola è addolcita da Pera e Petitgrain e supportata da note muschiate ed ambrate con un intrigante polvere di Riso.

Approfondimenti

Londra, metà del 19° secolo, lo straordinario dipinto "Pioggia, vapore e velocità" di William Turner alla National Gallery. La più veloce locomotiva del tempo, lanciata a 120 Km/h attraverso la nebbia su un ponte di nuova costruzione. La terra e il cielo si incontrano in una nuvola gialla d'oro. Il treno è così veloce che sembra librarsi nell'aria, allontanandosi dal Vecchio Mondo. L'incarnazione del progresso. Pure White Cologne è il simbolo della modernità. Per la sua composizione e per la sua ispirazione riecheggia l'Eau de Cologne, uno dei profumi più classici, ma la Maison Creed, fedele alla sua filosofia, vuole dare voce con questa creazione al progresso idealista e visionario, alla tradizione abbinata all'inesauribile creatività.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Agrumata Muschiata Agrumata Muschiata →
  •   Note di testa Limone, Bergamotto, Pompelmo
  •   Note di cuore : Galbano, Pera, Neroli
  •   Note di fondo : Ambra Grigia, Riso, Muschio Bianco
  •   Anno di creazione : 2011
  •   Autore : Olivier Creed - Erwin Creed

La Linea Pure White Cologne

Les Royales Exclusives Millesime Pure White Cologne

Les Royales Exclusives Millesime

75 ml spray 250 ml splash

Fa parte della collezione Les Royales Exclusives creata per celebrare 250 anni di storia, eccellenza e dedizione al profumo: una fragranze così “particolare” da poter essere prodotta solamente in quantità limitata, sia per la rarità degli ingredienti sia per la preziosità delle confezioni.