Love in White for Summer

Descrizione

L’esordio di rosa bulgara e magnolia è reso frizzante da un accenno luminoso di bergamotto di Calabria. Il prezioso iris fiorentino pervade il cuore della fragranza, donando un caratteristico sentore sensuale e vagamente talcato, mentre l’accordo di riso e il cedro della Virginia suggerisce un senso di rarefatta leggerezza. La sapiente armonia delle note di fondo di pregiato legno di sandalo indiano, fiori bianchi e preziosa ambra grigia, è stemperata da un tocco zuccherino di mela dolce.

Approfondimenti

Il Maestro Profumiere Olivier Creed si cimenta in una interpretazione delicata e allo stesso tempo voluttuosa di un amore, nato sotto il segno di una magica notte d’estate. Un’ Eau de Parfum dalla tenera anima floreale che ci trasporta con il pensiero ai cieli stellati della Costa Azzurra, quando il suono delle onde del mare culla e fa da sottofondo a una serata intima tra due innamorati, rischiarata dalla luce soffusa delle candele.

Scheda della fragranza

  •   Famiglia olfattiva : Floreale Fruttata Legnosa Floreale Fruttata Legnosa →
  •   Note di testa Rosa di Bulgaria, Bergamotto di Calabria, Magnolia
  •   Note di cuore : Iris Fiorentino, Riso, Cedro della Virginia
  •   Note di fondo : Legno di Sandalo Indiano, Mela Dolce, Ambra Grigia, Gelsomino
  •   Anno di creazione : 2018
  •   Autore : Olivier Creed

La Linea Love in White for Summer

Millesime

30 ml spray 75 ml spray

Il Millesime è un profumo di altissima concentrazione e persistenza, elaborato solo con le essenze più nobili come per i migliori champagne, i millesimati, prodotti da un unico vitigno al momento in cui il raccolto è all'apice della qualità.