Fragranze Donna

La grazia, la delicatezza, l’attenzione, la conoscenza e la competenza che Creed mette nella creazione delle fragranze femminili sono decisamente degne di nota. Un’originalità non comune tutta da scoprire.

Le fragranze femminili di Creed si sono sempre distinte per la loro spiccata originalità che riesce, di volta in volta, ad esaltare le particolarità di ogni singolo carattere e personalità. Una donna che indossa Creed si compiace dei complimenti per il suo profumo ma non rivela quasi mai il nome del suo discreto ambasciatore.
Acqua Fiorentina

Acqua Fiorentina

Un profumo allegro, spigliato ed elegante che induce al sorriso. L'esuberante cuore floreale si accompagna con la rigogliosa anima fruttata e l'allegro contrasto tra prugna e rosa è magicamente supportato dal duetto di sottofondo tra legni ed agrumi.
Aventus for her

Aventus for Her

Note accattivanti di mela, bergamotto e limone annunciano una bellezza delicata data dall’intreccio tra rosa e violetta. La scia di rosa ci conduce fino al fondo della piramide olfattiva dove si unisce a fiori di lillà e ylang-ylang carnali e sensuali. Un’audace determinazione è espressa dal carattere balsamico, resinoso e speziato dello storace, dalla fierezza del legno di sandalo e dal potere seducente dell’ambra.
Fantasia De Fleurs

Fantasia De Fleurs

Bouquet floreale elegante e sofisticato. La dolce-amara rosa bulgara unita all'iris fiorentino dalle note di violetta conferiscono un carattere di tranquilla potenza e discreta sensualità. Il fondo ambrato dà un corpo armonioso e forte alla composizione.
Fleurissimo

Fleurissimo

Una fragranza fresca e "colorata" che fa tornare alla mente i giardini di Granata, adatta a donne dalla spiccata personalità, che amano la semplicità e la dolcezza dei fiori selvatici.
Fleurs de Gardenia

Fleurs de Gardenia

Sboccia la gardenia First Love in un bouquet di fiori sontuosi, celando la sua anima più sensuale, per svelare nuances delicate e romantiche. Le sfumature verdi di galbano, un tocco di pepe rosa e la rotondità del ribes nero donano luce e freschezza.
Fleurs The Rose Bulgare

Fleurs The Rose Bulgare

Una delle più belle e realistiche creazioni a base di rosa. Un vero roseto in fiore con note fruttate e leggermente legnose e un nota dominante di rosa che mantiene la sua natura gradevolmente amarognola senza mai diventare greve o troppo dolce.
Jardin d'Amalfi

Jardin d'Amalfi

Leggiadre note di testa agrumate e frizzanti accenni speziati, su un delicato cuore fruttato e floreale, accompagnano i movimenti aggraziati e armoniosi della danza. Un fondo caldo di Vetiver, Muschio e Cannella esprime forza e determinazione.
Jasmin Imperatrice Eugenie

Jasmin Imperatrice Eugenie

La sua versione originale fu dedicata al fascino volitivo dell'Imperatrice Eugenia di Francia. Reinterpretata nel 1989, è una fragranza calda e orientale dalla dirompente femminilità, un ricco e sensuale cocktail che non passa certo inosservato.
Love in Black

Love in Black

Creato da Olivier Creed e dal figlio Erwin, un elisir dedicato alla Donna e all'Amore. Emana eleganza, passionalità e mistero. Romantico e sensuale, questo profumo incanta, tenta, confonde ed affascina.
Love in White

Love in White

Una fragranza floreale, intensa e calda, che esprime femminilità, discrezione ed intrigante sensualità. Il suo abito è volutamente candido: sarà l'irripetibile ed originale fascino della donna che lo indosserà a "vestirla" con il proprio, personale colore

Love in White for Summer

L’esordio di rosa bulgara e magnolia è reso frizzante da un accenno luminoso di bergamotto di Calabria. Il prezioso iris fiorentino pervade il cuore della fragranza, donando un caratteristico sentore sensuale e vagamente talcato, mentre l’accordo di riso e il cedro della Virginia suggerisce un senso di rarefatta leggerezza. La sapiente armonia delle note di fondo di pregiato legno di sandalo indiano, fiori bianchi e preziosa ambra grigia, è stemperata da un tocco zuccherino di mela dolce.
Royal Princess Oud

Royal Princess Oud

Un’apertura fresca e leggiadra, frizzante di bergamotto e punteggiata di verdi foglie di violetta. L’elegante anima floreale di rosa, gelsomino e iris è addolcita da un pizzico di vaniglia e illuminata da un ricamo di aldeidi. Il patchouli e un fondo resinoso di storace e benzoino danno corpo alla fragranza assieme al sandalo e a un tocco di oud, raro e pregiato, che avanza in punta di piedi senza mai prendere il sopravvento sull’insieme.
Spring Flower

Spring Flower

Mistero e seduzione, luce e dolcezza unite in un'armonia inimmaginabile. I frutteti Calabresi e Siciliani di un verde lussureggiante pervasi dagli aromi dei frutti e le atmosfere misteriose e gioiose di Venezia.
Sublime Vanille

Sublime Vanille

Corpose eppure impalpabili note di vaniglia si fondono con accenni di limone e bergamotto bianco e incontrano la sensualità del musk del Tonkino.

White Amber

Un invito ad avventurarci in un’atmosfera orientaleggiante, candida e leggiadra. Liberandosi della sua parte carnale, il gelsomino si mostra radioso, accompagnato da note talcate e nuance fruttate di ribes e mela verde. Una componente ambrata quasi glaciale si fa avanti, esaltata dalla limpidezza lattea del legno di sandalo.
White Flowers

White Flowers

Dai campi fioriti coperti di rugiada si alzano romantiche note verdi rese leggiadre e fresche da Mela Verde e Limone. Un vellutato cuore floreale, intenso e inebriante rivela il fondo aggraziato ma corposo. Innocente e fresco, voluttuoso e accattivante.